Mercato Roma. Su Ruiz del Betis anche Barcellona e Real Madrid. Il giocatore: “Spero di rimanere qui il più a lungo possibile”

Nonostante fosse vicino al rinnovo di contratto, le voci su un possibile trasferimento di Fabian Ruiz del Betis Siviglia non sembrano cessare. Come riportato da tribalfootball.com, sulle tracce del talentuoso Under 21 spagnolo, oltre alla Roma, ci sarebbero anche Real Madrid e Barcellona, dopo l’interesse già registrato da parte del Tottenham.

Sul futuro di Ruiz, si è espresso anche l’allenatore degli andalusi, Setien, in conferenza stampa: “Se ci vorrà tanto tempo per firmare, allora gli parlerò sicuramente. Per i giocatori spesso non è facile prendere decisioni quando ci sono delle squadre che ti contattano, ma ci sono questioni che vanno oltre, come la tua situazione personale. C’è un momento nella vita per ogni cosa e per Fabian non è ancora il momento di lasciare il Betis. Deve continuare a crescere qui dove può farlo da titolare, cosa che non succederebbe in un grande club. Quello che ho detto a Ceballos lo dirò anche a Fabian, a volte le decisioni che prendiamo a 21 anni non sono giuste. Vedo il caso di Ceballos, che ha avuto l’illusione del Real Madrid e ora il suo volto è triste. Ha dimenticato i soldi facili, a lui piace giocare e crescere… Sicuramente tutti non abbiamo fatto questo errore“.

Queste invece le parole dello stesso Ruiz, rilasciate a Cadena Ser: “I miei agenti stanno parlando con il club e spero di rinnovare, il mio sogno è di restare qui più a lungo possibile, poi quello che succederà succederà“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti