Calciomercato, Scuffet: “Se la Roma fosse interessata a me, avrebbe un canale privilegiato per prendermi”

Simone Scuffet

Dall’Udinese al Como, da promessa a meteora, dalla Serie A alla Lega Pro. Questo è stato il cammino fino a adesso di Simone Scuffet, portiere classe ’96 dell’Udinese. L’estremo difensore già la scorsa estate fu accostato a grandi club, come l’Atletico Madrid, adesso, invece, si vocifera di un suo possibile trasferimento alla Roma nella prossima finestra estiva di mercato. Il giovane portiere ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

Non so niente di questo. Ma è presto per parlarne. Devo prima fare una grande stagione nella mia nuova squadra”, dichiara Simone Scuffet, girato in prestito al Como guidato da Carlo Sabatini, fratello del ds della Roma. “Diciamo che se la Roma fosse interessata a me, avrebbe un canale privilegiato per prendermi”, rivela il portiere, riferendosi al suo nuovo allenatore.

“Immagino che un grande club come la Roma abbia una strategia, troveranno la soluzione migliore per loro – prosegue l’estremo difensore – . Ora penso solo al Como. A fine stagione vedremo cosa fare. Ne dovremo parlare con l’Udinese, che è proprietaria del mio cartellino. Si dice che io sia un tifoso giallorosso? Si dice… Io però adesso tifo per l’Udinese e per il Como”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti