Gli agenti del calciatore ceco Patrik Schick hanno pranzato a Montecarlo insieme ai vertici dirigenziali della Roma, come affermato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio account Twitter. Potrebbe essere la svolta decisiva per convincere i procuratori del giocatore blucerchiato ad orientare il proprio assistito verso i giallorossi.
La Roma avrebbe alzato l’offerta a 38 milioni, mentre l’Inter è a quota 37 milioni. I giallorossi offrono 5 milioni di prestito con obbligo di riscatto. I giallorossi hanno ribadito l’offerta al giocatore: 2 milioni per 5 anni. Da parte del club di Trigoria non c’è l’intenzione di partecipare ad aste, mentre gli agenti hanno ribadito che la priorità resta l’Inter. Lo riferisce Sky Sport.
Secondo quanto appreso dall’inviato di Pagine Romaniste presente all’Hotel Le Meridien è terminato il vertice e Monchi e Baldissoni sono tornati nelle rispettive camere.
Eccolo il pranzo tra #Roma (#Monchi–#Baldissoni) e agenti #Schick (#Pavska e #Satin): menù futuro dell'attaccante 🎥 su @SkySport e @DiMarzio pic.twitter.com/7eiEgvhxbi
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) August 24, 2017