Mercato Roma. Sassuolo, Squinzi e Bucchi in coro: “Speriamo che Berardi e Defrel rimangano”

Giorgio Squinzi e Christian Bucchi, rispettivamente presidente ed allenatore del Sassuolo, a margine degli Sportitalia Awards hanno rilasciato alcune dichiarazioni su Domenico Berardi e Gregoire Defrel, attaccanti del club neroverde nel mirino della Roma. Queste le loro parole:

SQUINZI

Defrel, Berardi e Acerbi? Li terrei tutti, ma serve una triplice volontà: del tecnico, e c’è, dei giocatori e della società. Spero davvero rimangano tutti, ma vediamo cosa succederà. Con Domenico non ho ancora parlato, lo faremo in ritiro“.

BUCCHI

Non vorrei rinunciare a nessuno, spero che rimangano tuttiOvviamente, avendo una squadra di giocatori giovani e bravi, è normale che ci sia l’interesse di squadre importanti. Però c’è anche la forza del Sassuolo, e la speranza che possano rimanere. Berardi? In questo periodo non ho voluto disturbare nessuno: sono periodi di vacanze e alcuni hanno avuto un dispendio di energie pazzesco. Mi sembrava inopportuno, aspetto di ritrovarli in ritiro con la voglia di fare due chiacchiere piacevolissime. Spero che chi resti lo faccia con la voglia di fare bene. L’eredità di Di Francesco? Più che un peso penso che sia un grande stimolo. È un’eredità pesante perché è stato un percorso importantissimo. Non c’è la voglia di mettersi in competizione, ma di provare a continuare quanto fatto sino a oggi“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti