Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning Sports, questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa. L’ex d.s. della Roma ha parlato anche di Radja Nainggolan, obiettivo di mercato dell’Inter. Queste le sue parole:
Nainggolan è un profilo su cui state aspettando di capire cosa succede?
Nainggolan è un giocatore sempre nella mia testa, è un grande giocatore. Penso sia una possibilità per l’Inter ma essendo a conoscenza delle circostanze legate a una possibile cessione da parte della Roma la ritengo un’operazione impossibile. Ma che possa essere tutt’ora un obiettivo, un desiderio dell’Inter, non ho difficoltà ad ammetterlo. Così come ammetto che potrebbe essere quasi impossibile perché la Roma lo proteggerà fino in fondo. Ho acceso un pensiero perché ho visto un disagio tra lui e la Roma, ho detto che siamo a disposizione. Ma non posso creare situazioni di prepotenza perché è della Roma. Ma non nego che vorrei portarlo qui.
Si parla di Monchi come mister plusvalenza, non le dà fastidio?
Questa definizione per me mi ha inorgoglito. Pallotta dice che Monchi è il più bravo diesse del mondo e condivido. Ha detto che non conta come si vende ma come si compra e questo mi riempie di gioia perché sta vendendo giocatori che ho comprato io.