Mercato Roma, Iturbe al Watford in prestito con diritto di riscatto

iturbe allenamento roma

Mercato Roma, arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra i giallorossi e il Watford per Juan Manuel Iturbe. Il club di Pozzo farà un investimento importante e sta seguendo da vicino l’argentino: i giallorossi lo valutano tra i 15 e i 18 milioni e la trattativa potrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto.

Il percorso inverso potrebbe farlo invece Ibarbo che potrebbe tornare nella capitale a gennaio (TMW).

Accordi tra le parti raggiunti, sia tra club che tra società e giocatore, già pronto a dire “sì” e ad accettare la nuova sfida in Premier.

Trattativa durata 20 giorni e sistemata nelle ultime ore, con le ulteriori definizioni e formalizzazioni previste per la prossima settimana a meno di nuovi ripensamenti del club giallorosso, come accaduto in estate nella già citata trattativa saltata con il Genoa: prestito da 1.5 milioni con diritto di riscatto a quota 15 e con la volontà del patron Gino Pozzo di acquisire l’intero cartellino del giocatore a fine stagione, convinto del suo buon rendimento. Trattativa ormai prossima alla totale definizione, dunque, con la Roma pronta ad operare sul mercato anche in uscita: Juan Manuel Iturbe corre sempre più verso la Premier, sponda Watford.

 

Gianlucadimarzio.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti