Pagine Romaniste (D.Moresco) – Nonostante i tanti problemi fisici la Roma crede ancora in Nura e, durante questo mercato invernale, potrebbe mandarlo in qualche squadra per farlo giocare. In lizza ce ne sono due di Serie B: lo Spezia e il Perugia. Le ipotesi sono in piedi, entrambe le squadre offrono un prestito per 18 mesi, con l’esterno che spinge per tornare in Liguria dove ha giocato, nella Primavera, nella stagione 15/16. Non è da escludere che uno dei due affari si concluda entro la fine di gennaio per permettere al terzino di spiegare finalmente le ali.
Un altro giovane è in partenza. Si tratta di Umar Sadiq che, dopo la poco positiva esperienza al Torino, è molto vicino al Nac Breda dove spera di trovare spazio. L’attaccante si ridurrà anche l’ingaggio e resterà in Olanda per 6 mesi.
#Nura seguito da #Spezia e #Perugia. Offerto all’#ASRoma un prestito di 18 mesi. Il difensore preferisce la sua ex squadra. #Sadiq verso il Nac Breda in prestito secco per 6 mesi #Calciomercato @PagineRomaniste pic.twitter.com/qSCatZCETE
— David Moresco (@DavidMoresco) January 24, 2018