La Roma continua il pressing con il Sassuolo per Defrel e Pellegrini. Nel pomeriggio è andato in scena un incontro tra i due club per trattare il centrocampista e l’attaccante di proprietà dei neroverdi. Nei prossimi giorni, come rivela Matteo De Santis de La Stampa, sono previsti nuovi meeting tra le società.
L’incontro, come riportato da Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ufficiale, è stato tenuto dal direttore sportivo della Roma, Massara, e il direttore tecnico del Sassuolo, Angelozzi. Le parti sono ancora lontane dal trovare un accordo perché Squinzi spara alto per Defrel e non si vuole privare di Pellegrini già a gennaio, anche se i giallorossi hanno un diritto di recompra pari a 10 milioni di euro.
Alla Roma piace molto Defrel, identikit perfetto per sostituire Salah e dare respiro a Dzeko ogni tanto. Come riportato da calciomercato.com il Sassuolo, per l’attaccante francese, vorrebbe tra i 20 e i 22 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla società giallorossa.
Incontro nel pomeriggio tra #Roma e #Sassuolo per #Defrel e #Pellegrini. Nuovi contatti previsti nei prossimi giorni #calciomercato
— Matteo De Santis (@matteodesant) December 28, 2016