Mercato Roma. Mario Rui non parte per Pinzolo. L’agente: “Lunedì le visite mediche e martedì l’ufficialità”

Mario Rui al Napoli è praticamente cosa fatta. Come riporta Gianluca Di Marzio, un ulteriore indizio della chiusura imminente della trattativa è la non partenza del portoghese per Pinzolo con la Roma. Già oggi potrebbe arrivare la firma del terzino ex Empoli, il quale si aggregherà sin da subito al ritiro di Dimaro dei partenopei. Nelle casse dei giallorossi entreranno 9,25 milioni di euro più bonus.

Inoltre secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il giocatore sosterrà le visite mediche lunedì a Villa Stuart, prima di partire per il Trentino dove si aggregherà con i suoi nuovi compagni nella giornata di martedì, quando sarà ufficiale il trasferimento in azzurro, annunciato dal suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole:

Lunedì farà le visite mediche, martedì l’operazione sarà ufficiale. Sarri è stato determinante, lo conosceva e il ragazzo è stato ancor più invogliato a trasferirsi. A De Laurentiis Rui piace tantissimo, ma grande merito per la conclusione della trattativa va attribuito a Giuntoli“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti