La Roma di Rudi Garcia corre verso la nuova stagione. Tra un’amichevole e l’altra, occhio sempre vigile sul mercato. Tanto lavoro per il ds Walter Sabatini, che ha ricevuto una chiamata da Luis Enrique legata al futuro di Adriano: da tempo c’è l’accordo con il giocatore, manca quello con il Barcellona. Situazione da risolvere entro il 5 agosto.
Il possibile arrivo del brasiliano spinge sempre il terzino dell’Ausburg, Baba, più lontano dalla capitale, mentre i giallorossi provano ad inserirsi nella trattativa Vrsaljko. Salah? Una cena a base di mercato potrebbe aver risolto anche gli ultimi dettagli, anche se la Fiorentina non ci sta e vuole dire la sua. E Dzeko? Con il City si continua a trattare, non senza difficoltà, alla ricerca dell’accordo tra le due società.
Intanto è atteso domani a Roma il polacco dell’Arsenal, Szczesny, sarà lui il rinforzo tra i pali. In uscita Torosidis e Marquinho, che trattano con Bologna e Carpi. Già partito in direzione Vicenza il classe ’92 Pettinari, mentre in giallorosso è arrivato il classe ’99 Diallo, che andrà a rinforzare la Primavera di Alberto De Rossi.
Sempre in ottica futura la Roma ha presentato un’offerta per il ’97 Nedelcu. Continuano a lavorare sul mercato i giallorossi, per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione.
gianlucadimarzio.com