Mercato Roma. Il Milan non molla Romagnoli ed è pronto a mettere sul piatto i 30 milioni chiesti

romagnoli01

Alessio Romagnoli è la priorità per la difesa del Milani. Oggi Milan Channel parlava di un’offerta rossonera da 25 milioni di euro rifiutata dalla Roma, in partenza per la tournée in Australia. Ma il club di Berlusconi non intende mollare e presto farà un nuovo tentativo per regalare a Mihajlovic un rinforzo che garantirebbe qualità e solidità alla retroguardia del Milan. (Pedullà)

Pensiero fisso, Alessio Romagnoli nei sogni rossoneri. Il Milan stamane ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro per il difensore classe 1995, ma la Roma non sembra voler scendere dalla richiesta iniziale di 30 milioni di euro. Ma il club rossonero, nonostante le notizie di giornata (25 milioni offerta definitiva), potrebbe alzare nuovamente l’offerta, sfiorando o raggiungendo quota 30 milioni. Possibili alternative sono Maksimovic del Torino e Savic della Fiorentina. (Di Marzio)

Nonostante i vari rifiuti della Roma, il Milan proverà a fare un’ultima offerta per Alessio Romagnoli. I giallorossi hanno rifiutato circa 25 milioni di euro per il difensore azzurro e pretendono almeno 30 milioni per cedere la giovane promessa. Il Milan però è pronto a fare un ultimo tentativo per regalare Romagnoli a Mihajlovic che lo ha indicato come primo rinforzo in difesa. I rossoneri sono pronti a mettere una grande offerta sul piatto e daranno una sorta di ultimatum alla Roma che ha bisogno di forze fresche per chiudere per Dzeko. (Mediaset)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti