Matheus Doria, difensore brasiliano classe ’94, era stato già seguito da diversi club in passato, soprattutto Juventus e Lazio, con relazioni positive. Poi peró, in estate, è arrivato il Marsiglia, che con circa 7 milioni l’ha prelevato dal Botafogo. Adesso alcuni club italiano si rifanno sotto.
Doria non ha giocato nemmeno un minuto quest’anno con la maglia del Marsiglia. Il suo entourage non è soddisfatto del mancato impiego e alcuni intermediari hanno già proposto il giocatore ad alcuni club italiani in cerca di un difensore, come Roma, Lazio e Juventus. Come riporta calciomercato.com, il giocatore è stato soltanto proposto ed è valutato soprattutto dalle due squadre romane.
La situazione però non è semplice, perché la società ha comunque intenzione di puntare su di lui. A meno che qualche club, ma è estremamente difficile, non si presenti con 7 milioni per prenderlo a titolo definitivo. A gennaio, invece, i club, anche esteri, preferirebbero un prestito. Alla fine dell’ultima partita del Marsiglia, peró, c’è stato un episodio particolare: un abbraccio tra Bielsa e Doria. Forse, prima di gennaio, arriverà la sua occasione. Altrimenti tanti club, anche da Premier, Liga e Bundesliga, sono alla finestra.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE