Arrivano conferme per quanto riguarda la pista che dovrebbe portare Jean Michael Seri dal Nizza alla Roma. A confermarlo tramite Twitter c’è François Davis, giornalista del quotidiano francese Le Parisien, che ha svelato come l’agente dell’ivoriano sia a Roma per incontrare il ds giallorosso Monchi. Seri arriverebbe alla Roma firmando un contratto di quattro anni.
Je peux vous confirmer que Seri est effectivement proche de la Roma. L'agent est à Rome. A vu Monchi. Détails à régler mais 4 ans de contrat
— François David (@bcnFD) June 19, 2017
Incalzato da un follower, il quale chiedeva al reporter come mai la Roma fosse così vicina al giocatore quando su di lui c’era l’interesse di grandi club come PSG e Barcellona, Francois David ha risposto che “la Roma ha un gran progetto. Monchi ha tutto sotto controllo“.
Secondo Mohamed Bouhafsi di RMCSport.com, l’offerta della Roma per il centrocampista classe ’91 sarebbe di 35 milioni bonus compresi, mentre il Nizza ne chiede 40. Distanza colmabile quindi, per quello che sarebbe l’acquisto più costoso dell’era Pallotta.