Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Lorenzo Pellegrini e di Domenico Berardi ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente neroverde ha parlato anche di Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore della Roma. Queste le sue parole:
Pellegrini?
“La Roma ha tempo fino al 30 giugno per esercitare l’opzione di riscatto, credo che sarà sicuramente giallorosso”.
Il futuro di Berardi?
“Si parla sempre di Inter, Juventus e altre. La verità è che abbiamo ricevuto un’offerta molto importante da un club estero. Per lui possono esserci molte possibilità, la volontà è quella di trattenerlo per farne una bandiera della società. Sappiamo però che di fronte a certe offerte è difficile dire di no. Poi dipende molto anche dalla volontà del giocatore. Sono valutazioni che faremo insieme a lui, anche se dipenderà anche dalle offerte che arriveranno”.
Di Francesco nuovo allenatore della Roma?
“E’ una grande soddisfazione per noi vedere Eusebio alla Roma: ci ha dato tanto, ci ha fatto crescere molto e siamo felici della sua scelta. Lo abbiamo visto ieri e lo abbiamo abbracciato, c’è un legame particolare, non solo lavorativo. Non è stata una trattativa complicata: con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti e poi il richiamo della Capitale era davvero per lui molto forte”.