Mercato Roma. Capozucca (ds Cagliari): “Nainggolan alla Juve? Tutte cavolate. I giallorossi non possono essere scavalcati”. Anche da Trigoria smentiscono

nainggolan-roma-udinese

Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha chiarito la situazione di Nainggolan, che nel corso della mattinata era stato dato per partente in direzione Juve. Queste le sue parole:

Nelle ultime ore si parla di un accordo tra voi e la Juventus per Nainggolan?
Sono tutte cavolate. Non voglio nemmeno commentare questa indiscrezione. Non scateniamo casini inutili che tanto non ne vale la pena.

Con Sabatini quando vi rivedrete?
Ci sentiamo intanto e poi ci rivedremo. Volevo chiarire che la Roma comunque non può essere scavalcata, al limite si va alle buste e anche in quel caso, poi chi lo ha detto che i giallorossi dovrebbero perderlo Nainggolan? Ora dico che ci sguazzano tutti dentro in questa vicenda e compaiono nuovi club ogni settimana, prima ho dovuto smentire l’Inter e ora la Juventus. Magari la prossima settimana tocca a qualche altro club straniero.

C’è ancora molta distanza con i giallorossi?
Non è questione di distanza. Ci si sta avvicinando all’accordo con la Roma piano piano e vediamo cosa succede.

Volete concludere le tre operazioni con la Roma tutte insieme o singolarmente?
Adesso pensiamo a fare Nainggolan.

lr24.it

E anche la risposta della Roma non si è fatta attendere. La società giallorossa ha subito smentito di essere stata scavalcata dalla Juventus. Il pallino è dunque in mano a Sabatini che sta trattando con il Cagliari per riscattare Radja Nainggolan. Lo riporta l’edizione online del Corriere dello Sport.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti