Accordo trovato tra il Genoa e Marco Borriello. Così riporta Sportmediaset. L’ex centravanti rossoblù si prepara dunque a lasciare la Roma per far ritorno in Liguria. Contratto fino al giugno 2016 con stipendio annuo di 1,3 milioni di euro.
Genoa–Borriello, a volte ritornano. Trattativa non ancora chiusa, ma ben avanzata. Passi avanti nell’incontro di oggi tra le sue società: il Genoa offre un anno e mezzo di contratto con opzione per il terzo anno. Contatti tra le parti costanti, trattativa ben avanzata. Passi avanti continui, trattativa che potrebbe sbloccarsi a breve. Questione di giorni, ormai. Borriello e il Genoa pronti a dirsi ancora sì.
Di Marzio
Il Genoa ha assoluta necessità di rinforzarsi in attacco dopo il problema fisico che costringerà Alessandro Matri a stare out almeno 45 giorni. Il club ligure è sempre sulle tracce di Marco Borriello: esiste la volontà anche di spalmare l’ingaggio e di garantire al giocatore un contratto fino al 2016, c’è ottimismo ma ballano ancora diverse centinaia di migliaia di euro. La Roma ha dato il via libera all’operazione, ci sono possibilità che vada in porto ma bisogna lavorarci.
Pedullà