Unai Emery, allenatore dell’Arsenal, al termine dell’amichevole contro il Chelsea ha parlato in conferenza stampa. L’ex tecnico del Psg ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Aaron Ramsey e Steven N’Zonzi, obiettivo di mercato condiviso con la Roma. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale arsenal.com:
Il futuro Aaron Ramsey?
E’ una domanda per il club e per il giocatore. Sono molto, molto concentrato sugli allenamenti e il mio obiettivo è quello di pensare ogni giorno alla formazione, ai giocatori e alla partita di sabato contro la Lazio e poi a quella contro il Manchester City.
C’è il rischio che Ramsey non rinnovi…
Penso che la mia opinione sia chiara, voglio che resti con noi, ma dipende da club e giocatore. La mia opinione è professionale ed è nell’interesse della squadra.
N’Zonzi?
Al momento sono molto contento dei giocatori che sono qui con noi. Altri ci raggiungeranno a breve, come Nacho Monreal, Lucas Perez e Xhaka, che inizieranno a mettere minuti nelle gambe già da sabato. Ne stiamo parlando ed ora stiamo bene. Acquisteremo solamente se ci capiterà una buona opportunità.