Mercato Roma. Accordo totale con Adriano, quadriennale a 2,3 milioni di euro. Manca l’intesa con il Barcellona, ma il procuratore vuole forzare la cessione

adriano

Adriano vuole la Roma. Il terzino del Barcellona è in contatto con i giallorossi e la trattativa in queste ultime ore si è intensificata. Tant’è che calciomercato.it annuncia che le parti sono passate da un’intesa di massima ad un vero e proprio accordo totale. Il Barcellona, tuttavia, ancora non ha dato il via libera alla cessione. Manca ancora l’intesa con il club catalano.

Non solo Dzeko. Roma all’attacco anche di… un terzino, piace e tanto l’esterno brasiliano (ma con passaporto comunitario) Adriano del Barcellona. Walter Sabatini è stato nella città spagnola venerdì per trattare di persona con l’entoiurage del ragazzo e l’accordo col giocatore c’è già: ok di Adriano che accetterebbe motivato il progetto Roma, pronto un quadriennale a 2,3 milioni di euro. Manca ancora l’intesa tra i due club.

Mundodeportivo.comAdriano ha deciso: vuole andare alla Roma. Il terzino del Barcellona, con contratto in scadenza nel 2017, ha un accordo verbale con i giallorossi ed ha intenzione di trasferirsi in Italia. Il brasiliano sa che giocherà pochissimo, viste le numerose alternative che hanno i catalani sulle fasce. Il suo agente, Paulo Afonso, ha già concordato con la Roma i termini del futuro contratto e forte di ciò, il procuratore è ora a Barcellona e il suo desiderio è quello di incontrare i dirigenti del Barça al più presto per forzare la vendita del giocatore. Sabatini vuole assicurarsi Adriano a meno di 8 milioni di euro e può contare sui buoni rapporti con i blaugrana, contro cui la Roma giocherà in amichevole al Camp Nou il 5 agosto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti