Oltre a vedere come si evolverà la questione Dybala, la Roma per il prossimo mercato di gennaio è alla ricerca di un colpo nel reparto offensivo, in particolare di un giocatore che possa alternarsi con Artem Dovbyk al centro dell’attacco.
Secondo quanto riportato su “X” dall’esperto di mercato Ekrem Konur, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Georges Mikautadze, 24enne attaccante georgiano, da questa estate in forza al Lione.
Autore di 3 gol con la sua nazionale nell’ultimo europeo era stato in orbita Roma già in estate. Adesso è uno dei prezzi pregiati sul mercato dell’Olimpique Lyon, obbligata a cedere giocatori importanti per risanare il bilancio ed evitare la retrocessione.
Il club francese è pronta a vederlo per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Oltre ai giallorossi, secondo Konur, si registrano anche gli interessamenti di Bologna, Juventus, Galatasaray e West Ham.
🚨🆕 #Lyon 🇬🇪
Galatasaray, West Ham, Bologna, AS Roma, Juventus are interested in Georges Mikautadze, the 24-year-old striker of Lyon.💰 The French club is ready to accept offers of 25/30 million euros for the Georgian striker. pic.twitter.com/ksTj4qrWCj
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) December 20, 2024
Foto: [Alex Grimm] via [Getty Images]