Mercato, il Tottenham ha offerto 40 milioni per Zaniolo: Mourinho ha chiesto Skipp come contropartita, no degli Spurs

Tra le tante manifestazioni d’interesse ricevute, l’unica che si è trasformata in un’offerta è quella del Tottenham. Gli Spurs hanno messo sul piatto 40 milioni per Nicolò Zaniolo. La Roma ha fissato il prezzo per cominciare le trattative a 50: la differenza, eventualmente, potrebbe essere colmata dall’inserimento di alcune contropartite.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, José Mourinho avrebbe indicato in Olivier Skipp e Reguillon le pedine maggiormente gradite. Niente da fare però. Per un motivo il primo e per un altro il secondo l’ipotetica trattativa non potrà nascere.

Alla richiesta di inserire il regista, apprezzato da Mou al tempo della permanenza a Londra, tanto da indicarlo come futuro capitano, il Tottenham ha risposto con un secco no. Per il secondo, invece, il problema è di natura tattica. La Roma già dispone di un numero abbondante di terzini ed un altro innesto non sarebbe possibile. Fabio Paratici, uomo mercato degli inglesi, aveva inizialmente proposto Tanganga e Ndombelé. Il difensore piace, mentre il centrocampista non rientra nei piani di Mourinho.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti