Il tempo a Roma sembra esaurito. Vuoi da una parte i continui errori in partite decisive – quello con l’Inter di sabato dopo il recidivo blackout nel derby – e la necessità della Roma di incassare, Roger Ibanez è destinato a lasciare la Roma. Il brasiliano a giugno potrebbe cambiare aria. Per trovare tranquillità, per permettere anche al club di respirare. Pinto, infatti, nella sessione estiva dovrà incassare 60 milioni dalle cessioni. I nomi più caldi sono proprio quello del difensore centrale e di Abraham.
Su Ibanez ci sono diverse squadre, soprattutto in Inghilterra. Tottenham e Newcastle sono interessate, così come in Spagna è noto l’interesse dell’Atletico Madrid. Tutti e tre i club si stanno muovendo concretamente. Sabato all’Olimpico, infatti, erano presenti osservatori delle tre squadre.
Chissà cosa avranno annotato. Prima dell’errore, fatale, sul secondo gol interista, la partita di Roger era stata convincente. Il solito blackout, però, ha azzerato tutto. La Roma spera di non farlo con la valutazione, fissata a circa 30 milioni. Lo scrive La Repubblica.