Mercato, Faticanti rinnova fino al 2026: il comunicato della Roma

La Roma blinda Giacomo Faticanti. Il club giallorosso ha prolungato il contratto fino al 2026. Tra i giovani maggiormente promettenti di Trigoria, il mediano classe 2004 è un modello anche al di fuori del campo, come testimoniato dalle parole di Vincenzo Vergine: “Giacomo rispecchia i valori che cerchiamo nei nostri ragazzi e ha tutto per proseguire in un percorso di crescita costante e ricco di soddisfazioni. Per questo siamo estremamente felici di poter annunciare il suo rinnovo”, ha dichiarato il responsabile del settore giovanile.

Questo il comunicato: “L’AS Roma è lieta di comunicare che Giacomo Faticanti ha prolungato il proprio rapporto con il Club fino al 30 giugno 2026. 

“Giacomo rispecchia i valori che cerchiamo nei nostri ragazzi e ha tutto per proseguire in un percorso di crescita costante e ricco di soddisfazioni. Per questo siamo estremamente felici di poter annunciare il suo rinnovo”, sono le parole del Responsabile del Settore Giovanile, Vincenzo Vergine.

Centrocampista, classe 2004, Faticanti è entrato a far parte del settore giovanile giallorosso nell’estate del 2018. È nel giro della Prima Squadra: è stato convocato da Mister Mourinho per il recente ritiro pre campionato in Algarve.

Congratulazioni, Giacomo!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti