Mazzola: “Avrei tenuto de Boer, doveva avere tempo. La dirigenza è così e così e ora non so chi prenderei come tecnico. Ho rifiutato una barca di soldi e non sono andato alla Juve”

Mazzola

Sandro Mazzola, bandiera dell’Inter, è stato intervistato da Teleradiostereo 92.7 durante la trasmissione La Signora in Giallorosso. Queste le sue parole:

Grande Fratello o Grande Inter?
“(ride, ndr) Forse hai ragione. Magari mischiando bene tutti gli allenatori ne viene uno buono”.

Chi preferisci tra gli allenatori che hanno citato?
“Avrei tenuto ancora de Boer, gli avrei dato fiducia. Se hai questa squadra e la fai giocare in un certo modo. Se prendi lui sai che devi impostare tutto e dargli tempo. La dirigenza dell’Inter è così e così. Adesso non lo so chi prenderei”.

Cosa avrebbe detto Prisco vedendo questa situazione?
“Bisogna ricominciare tutto daccapo, bisogna dare una pitturata a questi qua (ride, ndr”.

Cosa ne pensi della Juventus?
“Ho rifiutato una barca di soldi e non sono andato alla Juve. Mi chiamava l’avvocato Agnelli e mi diceva che mio papà era stato il più grande di tutti, ma non lo diceva perché era del Torino. Mi diceva che ci sarebbe stata una concessionaria Fiat dove vuoi pronta. Con tutte le cose che diceva mi girava la testa, io rispondevo che dovevo pensarci. Poi vado a casa, lo dico a mia madre e lei risponde che mio padre si sarebbe rivoltato nella tomba e che avrei dovuto rispondere di no”.

Hai sentito Giampaolo? Contro di voi ha schierato i migliori…
“L’ha detto ed è gravissimo. Nessuno pensa che l’Inter in questo caso tira fuori gli attributi e gli tira una bastonata, perché la squadra è questa”.

Perché Roma-Inter non è considerato il derby d’Italia mentre con la Juve si, visto che la Juventus andata in Serie B una sola volta come i giallorossi? Inter contro Inter Primavera?
“E’ una bella idea, dobbiamo fare una richiesta ai tifosi e chiedere se è possibile”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti