Luca Mazzitelli, centrocampista del Sassuolo, è stato intervistato durante il post partita di Sassuolo-Roma 1-3. Queste le sue parole:
MAZZITELLI A ROMA TV
Come nasce questa sconfitta del Sassuolo?
Abbiamo preparato la partita bene e siamo partiti con grande intensità, siamo stati bravi a trovare il gol subito e mantenere il vantaggio nel primo tempo. Nel secondo forse abbiamo calato il pressing e la Roma è uscita, sono stati bravi loro con qualche giocata.
Ti aspettavi di giocare titolare?
Diciamo che l’avevo capito ieri, abbiamo cambiato modulo però la sicurezza c’è solo prima della partita. Il mister fa stare tutti sul pezzo quindi ero preparato mentalmente.
Cosa ha significato per te la partita con la Roma?
Una serata importante perché sono nato calcisticamente a Roma, ho fatto 10 anni di settore giovanile, è stato bellissimo giocarci contro anche se la sconfitta è stata negativa.
La Roma può puntare a vincere qualcosa di importante?
Penso di si perché i giocatori che hanno sono al livello della Juve, deve mantenere la continuità e spero se la possa giocare fino alla fine.
In Serie A stai benissimo, merito sia tuo che di Di Francesco?
Penso di aver lavorato tanto questi mesi, ho avuto anche qualche difficoltà ma lavoro sempre tanto in allenamento, il mister lavora con i giovani e non ha paura di farli giocare, sono contento qui.
MAZZITELLI IN ZONA MISTA
“Avevo capito che avrei giocato, avevo queste sensazioni, non è mai semplice scendere in campo senza Magnanelli che è un calciatore molto importante per l’economia della nostra squadra. Il primo tempo nostro è stato molto buono, poi abbiamo subito il ritorno di un team forte come la Roma, dispiace non aver fatto risultato, i nostri tifosi lo meritavano. Ma è andata così, ora ci prepareremo per la partita di Roma con la Lazio, un altro match speciale per me, speriamo di tornare a fare risultato”.