MAZZARRI A SKY. Ecco le sue parole nel post partita
Inter in crescita?
Si, abbiamo fatto un gran primo tempo, ci è mancato solo il gol. Sono contento, è un campo dei più difficili. Venire qui e tenere possesso di palla e gioco è quello che andiamo a cercare. I giocatori cominciano a capire quello che voglio. Sono contento. Peccato per quelle situazioni che potevamo tramutare in gol.
Fase di passaggio generazionale. E’ soddisfatto?
Sono soddisfattissimo. Da quando è iniziato il campionato siamo in credito di almeno 5 punti. Non siamo stati fortunati negli episodi. Poche volte abbiamo raccolto più di quello che meritavamo. Dispiace aver lasciato per strada tanti punti in rapporto alle prestazioni.
La partita di Alvarez?
E’ tornato da poco da un infortunio, e all’intervallo aveva un problema. Stava andando bene, mi è dispiaciuto levarlo ma c’era il rischio si potesse rifare male. Dispiace perché stava andando davvero bene.
11 pareggi. E’ questo che fa la differenza? Da che dipende?
Sono quelle annate che nascono così. L’ultima in casa pareggiata l’avete vista com’è andata. Certe partite le vinci con un gol. Abbiamo tanti pareggi che sono stati assedi. Un monologo e non si è fatto gol. Oggi siamo arrivati tante volte vicino alla porta, abbiamo avuto tante occasioni, ci è mancato solo il gol.
Perché Botta e non Milito?
Vedevo che Palacio e Icardi facevano fatica. Ho pensato che Botta fosse più adatto a giocare tra le linee. In altre partite ha fatto di più.