Massara: “Stadio? Porterebbe un impatto positivo su tutti i piani. Il futuro di Totti e Spalletti? Tutto andrà per il meglio”

Ricky Massara, direttore sportivo della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Villarreal. Queste le sue parole

MASSARA A SKY

Cosa cambia avere lo stadio di proprietà?
Da uomini di sport siamo tutti consapevoli che avere lo stadio di proprietà porta un impatto positivo sia sui ricavi che sui risultati sportivi. Io vado oltre perché per i cittadini è importante garantire un’esperienza gratificante e di alto livello a tutti gli sportivi e a tutti i tifosi di tutti Italia. Poter costruire stadi belli e sicuri rappresenta un volano a cui non si può rinunciare.

La Roma può arrivare fino in fondo all’Europa League?
Sì, siamo convinti di poter essere competitivi fino in fondo in tutte le competizioni. La squadra l’ha dimostrato e lo sta ancora dimostrando. Abbiamo tanti ricambi e tante soluzioni tattiche alternative e il mister le sta sfruttando veramente al meglio.

Quante possibilità ci sono di rivedere nella prossima stagione sia Totti che Spalletti?
Noi adesso siamo contenti di averli in questo momento e di goderceli. Siamo tutti concentrati ed orientati sui risultati che vogliamo ottenere. Non vogliamo assolutamente pensare ad altri discorsi, siamo fiduciosi che tutto andrà per il meglio anche in quella direzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti