Intervistato ai microfoni di Sporitalia, l’agente di Dragusin, Florin Manea, ha parlato delle voci di mercato che interessano il suo assistito. Il centrale romeno sarebbe uno degli obiettivi della Roma, ma anche di Atalanta e Tottenham. Queste le sue dichiarazioni: 

In Italia si parla di squadre come Roma ed Atalanta, bisognose di un difensore. Il target va bene per lui, o punta ancora più in alto?

“Secondo me se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vediamo, ora pensa a lavorare”.

Comunque ci può confermare che anche dall’Italia hanno chiamato per averlo?

“Sì, ci sono anche squadre italiane interessate a lui, lo posso confermare. Come dicevo, per prima cosa deve essere contento il Genoa. Poi è normale che a quel punto toccherebbe a me portare avanti i colloqui. Se arriva, arriva, altrimenti stiamo benissimo così”.