Il neo allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del quinto turno di Europa League Gruppo F contro il Dnipro, in programma domani sera a San Siro: «Con il Milan abbiamo fatto cose buone e commesso qualche errore. Ma fa parte della situazione, nel complesso sono stato contento. Domani dobbiamo fare attenzione contro una squadra difficile da affrontare. Giocano meglio fuori casa che in casa. Noi però dobbiamo chiudere il discorso qualificazione»
«Qualche cambio lo faremo – ha continuato- anche se dobbiamo pensare partita per partita. Domenica c’è la Roma e giocando giovedì abbiamo tempo di recuperare».
«Non sapevo di essere squalificato. L’ho scoperto tre giorni fa. Mi dispiace. Motivazione? La squadra, il Galatasaray, è entrata in ritardo dopo fine primo tempo contro il Chelsea e la sanzione colpisce il tecnico» ha detto il tecnico dell’Inter.
«Dobbiamo puntare alla Champions o con il terzo posto o con la vittoria dell’Europa League – ha aggiunto – Sono le due strade. Non sarà facile ma una delle due soluzioni va centrata. La UEFA è una buona possibilità».