Malagò: “Pallotta? Un presidente italiano, forse, non avrebbe rinunciato al ricorso. Complimenti alla Lazio per aver superato la Roma”

Giovanni_Malagò

Un presidente italiano, forse, non avrebbe rinunciato al ricorso“. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando della decisione del patron della Roma, James Pallotta, di non fare ricorso contro la chiusura della curva sud per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito. “E’ una cosa che in pochi hanno fatto negli ultimi anni“, ha aggiunto parlando a margine delle celebrazioni per i cento anni dello scudetto del Casale.

Ansa

Faccio i complimenti alla Lazio per avere superato in classifica la Roma: sono cose positive per il nostro campionato“. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine delle celebrazioni per i cento anni dello scudetto del Casale. “Negli ultimi anni le varie posizioni in classifica si decidevano troppo presto – aggiunge – e questo non è positivo per il mondo del calcio, per chi ci investe, per le televisioni e per chi va allo stadio. Più c’è competitività e più il calcio ne guadagna“.

ANsa

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti