L’ariete belga della Roma, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida vinta per 4-1 dalla Roma sul campo del Cagliari. Il numero 90 giallorosso ha realizzato una doppietta. Queste le sue dichiarazioni:

Possiamo gia dire che è la Roma di Romelu Lukaku? 
“No la Roma è una squadra e dobbiamo migliorare. Siamo in una posizione difficile però stiamo crescendo abbiamo la voglia di far meglio, dobbiamo far meglio per i nostri tifosi, la città e sono contento per questa vittoria”.

Hai impattato subito alla grande, quale il segreto?
“Sono un professionista. Ho lavorato in estate tanta girante parla su di me ma io non parlo, dimostro in campo e oggi sono contento per la vittoria e dobbiamo continuare così”.

Tu e Dybala sembrate già una coppia perfetta, quanto ti stai trovando bene con lui?
“Benissimo, benissimo veramente ho avuto la fortuna di giocare con grandi giocatori da quando sono arrivato in Italia. Paulo è un giocatore che aiuta la squadra e che mi aiuta tanto. Peccato si sia fatto male oggi ma speriamo che possa recuperare presto perché è il giocatore più importante della nostra rosa”.

Quanto è stato importante Mourinho per la tua scelta di venire alla Roma e per la tua esplosione immediata?
“Io e il mister abbiamo una relazione speciale io conosco i suoi figli e lui i miei. È una relazione speciale lui ha fiducia in me però è anche duro quando deve essere ed è così l unica maniera per me per crescere come giocatore”.