Luca Pellegrini, difensore della Roma, prima della gara contro la Spal ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
PELLEGRINI A ROMA TV
Partiamo dal tuo momento…
Lo vivo come un ragazzo di 19 anni, con spensieratezza e consapevolezza di aver raggiunto bei traguardi, ma anche con grande umiltà.
Cosa ti ha chiesto il mister per la partita?
Non mi ha chiesto nulla personalmente, solo di portare a casa un risultato importante, sarà difficile. Daremo sicuramente il massimo per prendere i tre punti.
La Roma è attesa da un momento decisivo…
Veniamo da un buon momento e stiamo bene, l’intenzione è quello di continuare. Il momento della stagione è importante e sono convinto che tutti daranno il 110% per far sì che questo periodo venga ricordato come un buon periodo.
PELLEGRINI A SKY
Esordio allo stadio Olimpico, raccontaci questo tuo momento…
Un momento molto importante, sono veramente contento di quello che sto facendo. Ora pensiamo alla gara di oggi che è una gara difficile e pensiamo a portare a casa i tre punti.
Avrai contro di te Lazzari che corre molto veloce. Chi è più veloce tra voi due?
Non lo so, è un bel giocatore, vedremo in campo oggi.
Cosa devi fare in questi casi? Attaccarlo o aspettarlo?
Non è nella mia natura aspettare un diretto avversario, ma vedremo come si metterà la partita. Le scelte da fare in campo dovranno portare al beneficio della squadra e non a quello personale. Vediamo cosa succederà in campo.