Losi: “Totti? Mi dispiace quando succedono queste cose, dobbiamo molto a lui. Dovrebbe capire che qualche volta potrebbe giocare mezz’ora. Sono sicuro che quando verrà chiamato in causa da Spalletti dimostrerà il suo grande valore”

Giacomo Losi

Giacomo Losi, bandiera della Roma, è stato intervistato da RomaWebRadio.it e ha parlato del caso Totti. Queste le sue parole:

“Mi dispiace quando succedono queste cose perché noi tifosi della Roma dobbiamo tanto a Totti. Non dimentichiamoci che è un giocatore che ha tenuto in piedi la Roma per tanti e tanti anni e per questo è un calciatore che va considerato. Totti dovrebbe capire che qualche volta potrebbe giocare mezz’ora, venti minuti, al massimo un’ora. Purtroppo l’anagrafe parla chiaro, gli anni passano per tutti e il gioco di oggi è fatto più di corsa e di sacrificio, ed è per questo che qualche volta viene escluso. Francesco gioca quasi da fermo, vuole la palla sui piedi, mentre Spalletti vorrebbe giocatori di movimento. Ciononostante, Francesco è ancora utile alla Roma e per l’immensa classe che ha può fare ancora la differenza”. 

Un consiglio a Totti? 
“Posso dire che capisco Francesco. Si sente ancora in condizione, ed è ancora in condizione, per giocare. Deve avere pazienza e deve capire che la squadra, in certe occasioni, può anche sopperire alla sua grande classe. Deve stare tranquillo e aspettare il momento giusto per giocare. Sono sicuro che quando verrà chiamato in causa da Spalletti dimostrerà il suo grande valore. Lui è un giocatore che può dare ancora tanto alla squadra e fare la differenza, ma deve avere pazienza”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti