Corriere dello Sport (G. Marota) – Felix Afena-Gyan fin qui è stato tutt’altro che criticato. Anzi, dentro e fuori Trigoria c’è la convinzione diffusa che la Roma abbia tra le mani un vero e proprio diamante; un calciatore giovanissimo ma già decisivo, pronto a caricarsi sulle spalle la squadra con le sue giocate frizzanti ed esplosive.
Eppure, in un momento di estrema difficoltà per l’ambiente dopo lo sfogo di Mourinho negli spogliatoi di San Siro, il ragazzo ha voluto fare delle precisazioni. Ieri ha letto commenti sui social che non gli sono piaciuto e si è “sfogato” con una frase motivazionale. Come capita sempre più frequentemente, il ghanese ha affidato i suoi pensieri a una storia su Instagram: “Le persone che dubitano di me mi motivano”. Sì, si possono avere degli haters anche a 19 anni e pur rappresentando una speranza concreta per il futuro della Roma.
Felix ha accompagnato le sue parole, mostrando i muscoli, con uno scatto della gara di martedì sera contro l’Inter. Domani pomeriggio contro il Sassuolo rappresenterà, probabilmente, un’arma a partita in corso.