Il Corriere dello Sport (J. Aliprandi) –L’effetto Mourinho, quello che ha portato a trentasette sold out che adesso sono pronti ad aumentare nelle prossime tre gare casalinghe. Mancano davvero una manciata di biglietti al tutto esaurito per la sfida contro il Monza in programma domenica pomeriggio.

I biglietti per la certamente bella trasferta a Praga sono andati via in meno di un’ora: in mille saranno allo stadio per supportare i giallorossi e, prima, godersi le meraviglie della capitale ceca. Stesso discorso si potrà dire anche per Inter-Roma, con un viaggio ancor più comodo in treno o aereo per raggiungere Milano e poi riempire il settore ospiti del Meazza per cercare di supportare non solo la squadra ma anche Lukaku, il grande ex della partita. Proprio per questo la Roma chiederà ai propri sostenitori un tifo ancor più fragoroso per sostenere il centravanti belga che sarà sommerso dal frastuono dei cinquantamila fischietti “promessi” dall’ambiente nerazzurro.

L’Olimpico è già pronto al terzo sold out consecutivo di questo nuovo ciclo di partite per sostenere la squadra a prescindere da quelli che saranno i prossimi risultati.