Corriere dello Sport (G. Marota) – È un abbraccio. Caloroso e accogliente da far venire i brividi. Ogni volta unico a suo modo, anche se i 10 sold out casalinghi già registrati in questa stagione, senza considerare quelli in trasferta, ormai non dovrebbero più stupire.
Eppure la festa si rinnova: nelle prossime due sfide contro Salernitana e Bodo Glimt, la Roma avrà al suo fianco quasi 130 mila tifosi a distanza di 4 giorni. Sessantamila domani pomeriggio contro i campani, altri 65 mila nel ritorno dei quarti di finale di Conference League.
Per il campionato i numeri sono destinati a salire leggermente nelle prossime ore, perché una passione così grande – con lo stadio aperto al 100% – non invita certo a porre dei limiti. Per la coppa, invece, i posti disponibili sono sempre di meno: i 4 mila tagliandi riservati ai fan norvegesi difficilmente andranno esauriti e gli unici spazi vuoti si vedranno proprio nel settore ospiti. Il resto dello stadio sarà assolutamente pieno, per un colpo d’occhio simile a quello di Roma-Barcellona del 2018.