Locatelli e Miretti: rinforzi per Roma

Tuttosport (S. Baldini) – Ritrovato finalmente Paul Pogba, la Juventus e Massimiliano Allegri continuano a recuperare pezzi in vista di un finale di stagione che tra campionato, Europa League e Coppa Italia richiederà tutte le forze della rosa bianconera. Rosa che ieri oltre al Polpo ha visto tornare in campo anche Federico Chiesa, dopo le assenze di La Spezia e Nantes.

Allegri recupererà sicuramente Manuel Locatelli, assente ieri sera per squalifica, e quasi certamente Fabio Miretti, che ha definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra riportata il 7 febbraio in casa della Salernitana.

Anche se è ovviamente è presto per parlare di abbondanza: perché né Pogba, né Miretti all’Olimpico saranno ancora in condizione di giocare titolari. Per il Polpo sì continuerà a navigare a vista, valutando le risposte del suo corpo ai carichi agonistici. Miretti invece, in virtù di un’assenza molto più breve, potrebbe già essere in condizione di tornare tra i titolari il 12 marzo contro la Sampdoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti