Pagine Romaniste (Da Villa Stuart D.Moresco – J.Nicoletti) – Rick Karsdorp, difensore della Roma, questa mattina si è recato presso la clinica Villa Stuart per farsi operare dal Professor Mariani. Il terzino olandese dopo gli 82 minuti giocati contro il Crotone ha riportato infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il classe ’95 al termine della gara di mercoledì sera, subito dopo le interviste in zona mista, ha accusato un dolore al ginocchio e uscendo dallo stadio Olimpico con una borsa del ghiaccio sulla zona interessata si è recato proprio a Villa Stuart con lo staff medico giallorosso per sottoporsi ad una risonanza magnetica, la quale ha evidenziato il grave infortunio. Nella giornata di ieri infine Karsdorp alle ore 15:00, accompagnato dalla fidanzata Astrid Bell e il dottor Del Vescovo, sempre presso la clinica romana è stato visitato da Mariani per ulteriori accertamenti del caso.
LIVE
Ore 13.57 – L’intervento di Karsdorp è terminato ed è riuscito alla perfezione. Il giocatore uscirà dal Villa Stuart tra domenica e lunedì e comincerà la riabilitazione a Trigoria.
Ore 13.34 – A Villa Stuart c’era anche Fazio che ha accompagnato la moglie, incinta, per una visita e che ha incontrato anche Karsdorp.
Ore 12.10 – Alla clinica è arrivato anche Riccardo Del Vescovo.
Ore 12.03 – E’ iniziato l’intervento di Rick Karsdorp.
Ore 11.40 – Arriva presso Villa Stuart il Professor Mariani.
Ore 10:00 – L’operazione è in programma per la tarda mattinata verso le 11:30-12:00. Il Professor Mariani ancora non è arrivato in clinica.
Ore 9:15 – Karsdorp è arrivato da solo a Villa Stuart. Da sottolineare che alcuni tifosi presenti in clinica lo hanno salutato con affetto.
[wonderplugin_slider id=”108″]