Pagine Romaniste (F.Biafora – E.Bandini) – Rick Karsdorp è un nuovo acquisto della Roma. Il difensore è partito da Rotterdam con il volo Transavia 6035 alle ore 6.55, accompagnato dal padre, ed è atterrato a Roma con qualche minuto d’anticipo rispetto al previsto, per le 9.00 circa. Il giocatore ha effettuato le visite mediche di rito. I giallorossi verseranno nelle casse del club olandese 16 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni del terzino.
LIVE
Ore 15.25 – Karsdorp ha terminato le visite mediche e ha lasciato Villa Stuart. L’ufficialità dell’affare non dovrebbe arrivare oggi, dato che ci sono ancora dei piccoli dettagli burocratici da sistemare. Il giocatore ora andrà in albergo e domani lascerà l’Italia.
#Karsdorp termina le visite mediche. L'olandese tornerà in hotel e domani lascerà #Roma. Si rivedrà per il ritiro@PagineRomaniste
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) June 27, 2017
Ore 14.58 – Il giocatore si sposta nell’altra ala della clinica per continuare le visite mediche.
Ore 12.51 – A Villa Stuart con Rick Karsdorp c’è anche il nuovo responsabile sanitario della Roma Andrea Causarano.
Primo impegno ufficiale per il nuovo responsabile sanitario: il dottor Andrea Causarano è a Villa Stuart insieme a #Karsdorp#ASRoma
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) June 27, 2017
Ore 11.40 – Dopo una breve visita al Centro Sportivo di Trigoria, dove ha salutato dirigenza, il nuovo terzino della Roma è arrivato a Villa Stuart per effettuare le visite mediche, accompagnato, come sempre, da fidanzata e papà.
Ore 9.41 – Karsdorp è uscito dal gate ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono contento di questa nuova esperienza. Forza Roma”. Il terzino si dirigerà prima a Trigoria e poi a Villa Stuart per effettuare le visite mediche. Con lui gli agenti, il padre e la fidanzata Astrid Bell.
Ore 8.54 – Il talento olandese è sbarcato nella Capitale con qualche minuto d’anticipo rispetto all’orario previsto.
[wonderplugin_slider id=”24″]