Pagine Romaniste (F.Biafora) – Gregoire Defrel è un nuovo giocatore della Roma. Dopo un lungo tira e molla col Sassuolo il club giallorosso è riuscito a concludere l’affare per l’attaccante, pronto ad iniziare la sua avventura nella Capitale dopo la trattativa sfumata a gennaio scorso. Il francese arriva a Trigoria in prestito con obbligo di riscatto (5 milioni più altri 15 di riscatto e 3 di bonus eventuali), firmando un contratto di 5 anni.
LIVE
Ore 19:45 – Defrel adesso farà un giro di Triogria insieme a Monchi e Baldissoni.
#Defrel a Trigoria per un giro del centro sportivo con Monchi e Baldissoni. Domani le visite, la firma e la partenza per gli USA#ASRoma pic.twitter.com/9qfOxeZgQ8
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 19, 2017
Ore 19:40 – Gregoire Defrel è arrivato a Trigoria accompagnato in macchina dal suo agente Giampiero Pocetta. Queste le sue prime parole da giocatore della Roma:
Ciao Gregoire, come stai? Sei contento?
Tutto bene, molto contento.
Un messaggio per i tifosi?
Forza Roma. Voglio cominciare subito, non vedo l’ora.
Hai già parlato con il mister?
No, non ancora. Domani raggiungo la squadra e poi vedremo. Non ho visto nessuno ancora.
Che emozione è essere arrivato in una big?
Molta, davvero.
#Defrel arriva a Trigoria: "Sono molto contento di questa avventura, non vedo l'ora di iniziare. Forza #ASRoma"#calciomercato #Sassuolo pic.twitter.com/70Ir12GUbD
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 19, 2017
Ore 19.25 – Defrel domani mattina svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. Dopo i controlli il francese si recherà a Trigoria per firmare il contratto che lo legherà alla Roma per 5 anni. In seguito alle ore 15:20 prenderà un volo da Fiumicino per Boston insieme a Cengiz Under, Monchi e Mauro Baldissoni.
Ore 19.20 – Defrel è atteso a momenti a Trigoria. Il francese ha lasciato questa mattina alle 8.20 il ritiro del Sassuolo a Vipiteno. Con lui il suo procuratore Giampiero Pocetta. Ad aspettarli al centro sportivo giallorosso Monchi e Mauro Baldissoni, rispettivamente direttore sportivo e direttore generale della Roma. I due dirigenti mostreranno al classe ’91 il Fulvio Bernardini.
[wonderplugin_slider id=”62″]