LIVE TRIGORIA – Conferenza di presentazione Spolli: “Appena Sabatini mi ha chiamato ho accettato. Sono orgoglioso di essere qui. Balotelli? Non è successo niente, non sono razzista” – FOTO e VIDEO

Questo slideshow richiede JavaScript.

LIVE TRIGORIA – E’ in corso, nella sala stampa del centro sportivo ‘Fulvio Bernardini‘, la conferenza di presentazione del neo acquisto della Roma, Nicolas Spolli. Queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore argentino, ex capitano del Catania:

Apre la conferenza il CEO giallorosso, Italo Zanzi: “Oggi presentiamo Nicolas Spolli, ha molto esperienza, siamo fiduciosi sul fatto che aiuterà la squadra. Benvenuto Nicolas“.

Ci puoi raccontare qualcosa sulla trattativa?
Mi ha chiamato Sabatini l’ultimo giorno di mercato e ho accettato subito. E’ un orgoglio venire qui, è stato tutto veloce. Sono felice di essere qui“.

Perché hai giocato solo in due squadre?
In Argentina ero tifoso di quella squadra e facevo fatica ad andare via. Ho rifiutato diversi trasferimenti, ma alla Roma è impossibile dire di no. Mi auguro di chiudere la carriera qui, farò il massimo per rimanere qui“.

 

 

Il momento della Roma?
Se la Roma perde una partita succede un inferno, ma siamo una grande squadra, ma non ho dubbi che lotteremo per vincere. C’è grande concorrenza, ma darò il massimo, in campo, in panchina e in settimana“.

Come potrebbe utilizzarti Garcia?
Ci ho parlato appena sono arrivato, lui pensa di schierarmi sia a destra che a sinistra. Sono molto orgoglioso di indossare questa maglia. Non ho giocato l’ultima per scelta tecnica, ma sto bene al 100%, c’era il mercato, ma ho sempre giocato e sono pronto“.

Dal Catania alla Roma…
E’ un salto di qualità senza ombra di dubbio, essere qui è un sogno diventato realtà. Sono molto contento e orgoglioso di indossare questa maglia. E’ il bello del calcio non sapere dove puoi finire: una settimana fa giocavo in Serie B e ora sto in una grande squadra“.

Hai parlato con i tuoi compagni di reparto?
Sì sì, abbiamo parlato, penso che siamo consapevoli che dobbiamo migliorare, questa squadra lotterà fino alla fine per questi due obiettivi“.

L’episodio con Balotelli?
Non accadde nulla. E’ rimasto tutto in campo, non sono razzista e non devo aggiungere più niente“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti