La lite tra Osvaldo e Lamela può definitivamente considerarsi conclusa. E’ lo stesso Erik Lamela a dichiarare come sia stato superato da entrambi il “fattaccio” successo negli spogliatoi di Udine, dicendo inoltre che a scatenare la rabbia di Osvaldo non sarebbe stata la frase che hanno riportato tutti i giornali:
“La lite con Pablo è già passata, lui mi ha chiesto scusa, ma una cosa è certa, non gli ho mai detto: “Tu non sei Maradona” come hanno scritto i giornali. E, francamente, non capisco come siano uscite certe cose“.
In un’intervista alla rivista ufficiale della società, La Roma, in edicola da domani, il giovane argentino parla della posizione in campo che preferisce e dell’impatto che la città e l’ambiente Roma hanno avuto con lui, alla prima esperienza lontano dalla propria città (e dal proprio continente) natale:
“Mi sento un trequartista, mi piace aiutare i compagni durante la partita. Il mio motto è: “Tutti per uno, uno per tutti”, solo così si può diventare una squadra.
Anche se ho solo diciannove anni, questo può essere un punto d’arrivo della mia carriera. Amo stare in famiglia, mangiare fuori e ascoltare la cumbia“.
Nello stesso numero dela rivista, come riportato dal sito della società giallorossa, asroma.it, ci saranno anche un servizio sulla nuova biglietteria dell’Olimpico: allo stadio tornano le vecchie (e comode) abitudini per i tifosi, il foto-racconto della serata di Natale dell’AS Roma svoltasi al Maxxi e la presentazione di tutti gli appuntamenti più importanti del prossimo anno, per la Roma e per il calcio in generale, da seguire e da appuntare in agenda.
Inoltre sanno presenti le recensioni su tutti gli ultimi libri a tinte giallo e rosse; il punto sui maggiori campionati europei (Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1); e saranno anche visibili tutte le foto, i tabellini e le pagelle delle partite del mese: Udinese-Roma, Fiorentina-Roma, Roma-Juventus, Napoli-Roma, Bologna-Roma.
Infine le consuete rubriche dedicate ai tifosi: “Scatta e vinci”, “Scrivi e vinci”, e le notizie dall’AIRC e dall’UTR.