L’Inter chiede tempo, Dybala non aspetta più: torna l’ipotesi Roma

La Repubblica (G. Cardone) – Dopo essersi immaginato nerazzurro per mesi, Dybala si è stancato di aspettare l’Inter. Il desiderio dell’argentino, dopo l’addio alla Juventus, è sempre stato l’estero. La Spagna in particolare, per mostrare la propria classe contro difese meno abbottonate di quelle italiane.

Anche in ottica Mondiale in Qatar. E l’Atletico, che gioca la Champions, sarebbe una destinazione molto gradita. Champions che, se restasse in Serie A, l’argentino difficilmente giocherebbe. Il Milan ha scelto De Ketelaere, il Napoli è pronto a sforare il tetto ingaggi solo per il rinnovo di Koulibaly. Per questo molte strade portano a Roma.

I giallorossi hanno perso Mkhitaryan e presto potrebbero salutare Zaniolo, diretto a Torino. Mourinho pretende ora un fantasista di prima fascia. Alla Dybala. Che si presenterebbe inoltre ai tifosi con l’assenso di Totti, che a giugno ha provato a convincerlo a scegliere proprio la Roma.

Che non avrà Isco, poco convinto di rinunciare alla Champions. Stesso motivo – non l’unico – che ha fatto evaporare la suggestione Ronaldo (e aperto alle strade Berardi e Guedes). Ma un progetto di lungo respiro, con lo Special come garante, potrebbe alla fine convincere Dybala. Che ha sempre meno tempo per pensare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti