Lina Souloukou nuova CEO del Nottingham Forrest: l’annuncio del club

Dopo Ivan Juric anche l’ex Ceo Lina Souloukou riparte dall’Inghilterra. La greca, dimessasi dalla Roma dopo l’esonero di De Rossi, sbarca in Premier League come nuova CEO del Nottingham Forrest. Inizierà ufficialmente la nuova avventura dal prossimo 5 gennaio. 

L’ex dirigente della Roma ritorna a lavorare per il gruppo Marinakis, proprietario sia dell’Olympiakos, prima squadra per cui ha lavorato in patria, che proprio del Nottingham. 

Contatti con club inglese ci sono già stati in estate. O almeno tentativi. Durante il calcio mercato estivo, la Souloukou avrebbe spinto per vendere Edoardo Bove per circa 8 milioni. L’allora CEO della Roma ha però trovato l’opposizione del calciatore e del suo procuratore, come dichiarato dallo stesso Diego Tavano nella giornata di ieri.

Ritroverà anche i Friedkin, che dal 19 dicembre sono ufficialmente proprietari del Everton.

Il club inglese sui propri profili sociali ha pubblicato inoltre le prime dichiarazioni della Soulokou: “Sono onorata di entrare a far parte della famiglia calcistica del signor Marinakis. L’opportunità di portare avanti il successo del Nottingham Forest e di contribuire al più ampio gruppo è una sfida entusiasmante. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare nel nuovo anno per realizzare le nostre ambizioni comuni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti