Pagine Romaniste (F. Castellucci) – Il viaggio dal cuore dei tifosi nei colori giallorossi continua. La famiglia romanista ha fatto sentire vivi tanti tifosi, sia piccoli che grandi. La lettera di Nicolas ricorda che anche quando ci si sente soli, alle spalle di ogni supporter giallorosso ci sono sempre i colori della Roma a sostegno. Spazio quindi alle parole di chi dà voce a questa splendida passione:
“Mia cara Roma,
mi hai fatto appassionare al calcio e mi hai accolto in questa grande famiglia, per questo ti sarò eternamente grato.
È impossibile descrivere le emozioni quando vinci e quando perdi. Per me la Roma non è solo un club, ma una famiglia che quando ti abbraccia non vuoi liberartene. Il momento in cui ho capito cosa significa essere tifoso della Roma e far parte di questa famiglia è quando sono andato per la prima volta allo stadio: Roma-Sassuolo 1-0. Da lì ho capito perché così tanta gente è appassionata a te e sono grato di perdere la voce per sostenerti. Lo scopo di questa lettera è dire grazie. Grazie Roma sempre e per sempre con te da Nicolas”.
VUOI INVIARE ANCHE TU LA TUA LETTERA? ECCO COME PUOI FARLO!
Per partecipare alla rubrica “Lettere Romaniste” invia il tuo messaggio nei direct del nostro account di Instagram: clicca QUI per collegarti direttamente al profilo utilizzando il link.