Pagine Romaniste (F. Castellucci) – Arriva il terzo appuntamento della rubrica “Lettere Romaniste”, dove i tifosi hanno la possibilità di scrivere a cuore aperto per i colori giallorossi, per i propri idoli o per raccontare le proprie esperienze legate alla Roma.
Oggi è il turno di Aurora, una tifosa giallorossa che ha deciso di scrivere della sua rinascita, aiutata e supportata dall’amore per la Roma.
”Cara Roma,
non sai quante volte, in momenti di solitudine, ho scritto questa frase su un foglio. Sei stata la mia più grande salvezza nel mio momento peggiore, quello del 2019. Quale? Tutto l’anno è stato un momento difficile, perché a livello personale e a livello morale mi sentivo completamente a terra, distrutta.
Per tanti motivi, familiari e personali, e tu con i tuoi giocatori mi hai dato la forza di affrontare un percorso di crescita e di rinascita. Nel 2022, allo stadio, ho conosciuto un ragazzo durante Roma-Salernitana – era il 10 aprile – e da due anni siamo fidanzati. Ho conosciuto tante persone stupende che completano la mia vita ogni giorno.
Grazie, per avermi sempre fatta sentire importante. Grazie, perché con te non mi sento mai sola, mai”.
VUOI INVIARE ANCHE TU LA TUA LETTERA?
ECCO COME PUOI FARLO!
Per partecipare alla rubrica “Lettere Romaniste” invia il tuo messaggio nei direct del nostro account di Instagram: clicca QUI per collegarti direttamente al profilo utilizzando il link.