Lettera degli Ultras della Roma per Totti: “Domani ti onoreremo, un saluto degno di te” – FOTO

Pagine Romaniste – L’avventura di Francesco Totti come calciatore della Roma si chiuderà domani e i tifosi giallorossi preparano una bella sorpresa per colui che ha fatto brillare i colori della Roma per 25 anni. Questa la lettera scritta dagli Ultras giallorossi:

Caro Capitano ti scrivo… dure righe di circostanza le può scrivere chiunque e con tutto il rispetto le targhe si comprano, è per questo che abbiamo deciso di donarti quello che ci è più caro: il tuo ritratto di una delle più belle coreografie della Sud. Ciò che nessuno può cancellare mai, ciò che rimarrà per sempre indelebile nelle foto e soprattutto nella memoria di tutti i romaniste… questa è la nostra riconoscenza per quello che ci hai dato come tifosi. Domani ti onoreremo come solo sappiamo fare, alla nostra maniera e con l’aiuto di tutti sarà un saluto degno di te. La Tua Curva risplenderà dei colori che hai portato tanto in alto in questi lunghi 25 anni. Grazie Francè… i Tuoi Ultras!“.

A Trigoria, invece, viene esposto uno striscione da parte dei diffidati che recita: “Assenti domani a malincuore, veniamo oggi a renderti onore“.

Il dono dei ragazzi della Curva Sud a Francesco Totti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti