Leonardi (a.d. Parma): “Totti? Era autogol. C’è disparità sui diritti televisivi, basta guardare gli investimenti in campo di Roma-Parma”

In un’intervista rilasciata a Sky Sport l’a.d. del Parma, Pietro Leonardi, ha commentato il posticipo di ieri sera all’Olimpico, che ha visto gli emiliani soccombere con la Roma 2-0 sotto i colpi di Lamela e Totti. Ecco le dichiarazioni del dirigente gialloblu ai microfoni dell’emittente satellitare:

“Ieri la Roma ha dimostrato una forza importante nei primi venti minuti, poi siamo stati molto sfortunati con gli episodi a seguire. Totti? Per me era autogol”. Così sulla zona Champions: “Per il secondo posto è una bella lotta, con il Milan tornato alla grande in corsa e con la positività nella negatività di essere usciti dalla Champions, ma anche il Napoli è molto forte. Per l’Europa conteranno gli episodi. La Roma ha qualità eccellenti con calciatori di grande prospettiva”. Leonardi ha poi chiosato lanciando un allarme: “C’è una disparità dei diritti televisivi ma è una scelta e quindi va rispettata, ma dobbiamo anche dire le cose come stanno: noi non possiamo competere fin quando al di là delle casualità che possono succedere di stagione in stagione. Ieri sera, per esempio, c’era una disparità negli investimenti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti