Lecce-Roma, Marquinho: “Sono una squadra molto veloce, dovremo stare attenti per 90 minuti”

Lecce-Roma: Marquinho, centrocampista giallorosso schierato titolare da Luis Enrique, nel prepartita della gara del Via del Mare ha parlato ai microfoni di Roma Channel dell’incontro. Ecco le parole del brasiliano: “Sono molto felice del gol fatto. E’ un riconoscimento per il lavoro quotidiano. E’ bello sentire che la gente ne parla anche per strada, vuol dire che stiamo lavorando bene. Il Lecce? Dovremo stare molto attenti per tutti i 90 minuti perché loro sono molto veloci”.

Queste le parole del centrocampista brasiliano a Sky:
Le difficoltà principali sono la velocità di alcuni giocatori del Lecce e le condizioni del campo. Sono convinto che la Roma ha le qualità per arrivare al terzo posto e nelle prossime partite lo dimostrerà“.

Marquinho ha poi parlato dell’incontro a Rai Sport:
“Sono felice per aver segnato il mio primo gol davanti al nostro pubblico e adesso cercherò di dare continuità alle prestazioni per raggiungere il nostro obiettivo che è il terzo posto. Devo solo continuare ad esprimermi cosi’. La Roma è un grande club e come sempre succede bisogna essere regolari e non giocare bene solo 1 o 2 partite”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti