Henrikh Mkhitaryan, da ieri, non è più ufficialmente un giocatore della Roma. Micki passa a parametro zero all’Inter. Prima di trasferirsi definitivamente sotto l’ombra della Madonnina, con una serie di messaggi su Twitter ha voluto salutare i tifosi giallorossi.
Il trequartista armeno ha lasciato la maglia giallorossa dopo tre stagioni, impreziosite da sprazzi di tecnica sopraffina e, in quella conclusa, dalla vittoria in Conference League contro il Feyenoord, cui non ha preso parte visto che è stato costretto ad uscire poco dopo l’inizio della gara di Tirana.
“Cari giallorossi, la Roma è un club davvero unico. Dal giorno in cui sono arrivato fino alla finale di Conference League e oltre, il vostro supporto è stato eccezionale e ne andrò sempre molto fiero. Quando mi sono messo per la prima volta questa maglia avevo un obiettivo: far vincere questo club e fare felici i suoi fantastici tifosi: obiettivo raggiunto a Tirana! Questo trionfo è stato la perfetta conclusione dei miei tre anni in giallorosso. Ora è il momento dei saluti. Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano nel club per il rapporto speciale costruito insieme in questi anni. Un enorme grazie al nostro staff tecnico e in particolare al mister Mourinho per la sua fiducia e attenzione nei miei confronti e per le straordinarie motivazioni che mi ha dato come giocatore. Ho dato tutto me stesso per la Roma dentro e fuori dal campo. È stato un grande onore giocare qui e non dimenticherò mai gli straordinari momenti vissuti insieme. Questo club e la Città Eterna rimarranno per sempre nel mio cuore. Vi voglio bene! Grazie Roma”.