Ai microfoni di Premium Sport, il ds della Lazio Igli Tare ha parlato dell’inizio di campionato e delle differenze tra i biancocelesti e la Roma. Queste le sue parole:
Perché Lazio e Roma hanno vinto così poco?
È nel dna di questa città, tutti quanti dobbiamo contribuire con il lavoro quotidiano e con la pazienza di aspettare. Sei convinto di fare le cose buone, le scelte giuste, i risultati vengono da sé. In tutti questi anni abbiamo tenuto duro, andando avanti tra mille difficoltà. Dopo anni di guerra vedere i tifosi della Lazio venire allo stadio mi riempie di orgoglio.
“Mi dà un po’ fastidio – aggiunge l’albanese – che continuino a dire che la Lazio è la sorpresa del campionato. Questa squadra non è più una sorpresa, anno dopo anno abbiamo cercato di migliorare questo progetto e ora stiamo ottenendo dei risultati. Ma siamo ancora all’inizio della stagione, non dobbiamo volare troppo in alto perché ci saranno sicuramente delle difficoltà che dovremo superare con serenità. Per stare in alto ci vuole tanta continuità, Juventus, Napoli, Inter e Roma hanno una mentalità vincente e giocatori di qualità. La Lazio sta raggiungendo questi livelli negli ultimi anni e adesso abbiamo ancora più bisogno dei nostri tifosi allo stadio perché è un dispiacere vedere una squadra che gioca un calcio fantastico, forse il migliore in Italia al momento, con uno stadio che lascia ancora desiderare”.